Beatrice Lasagna

02 Giugno 2021

Nessun commento

L’Associazione con i volontari per “PuliAMOrtara”, ricordando il compleanno di Greg

Per ricordare il nostro amico Greg nel giorno del suo compleanno, abbiamo organizzato un evento ad alto impatto sociale, utile alla nostra città e che ha permesso di rincontrarsi dopo molti mesi di assenza.

Per questo, con la collaborazione del Comune di Mortara e CRI – Comitato di Mortara, ci siamo ritrovati domenica 30 maggio per “PuliAMOrtara”, l’iniziativa che da tempo ha permesso ai cittadini volenterosi di ripulire le zone della città dai rifiuti e dagli ingombri.

BUON COMPLEANNO GREG

La giornata si è articolata in due momenti precisi: la raccolta della plastica e un momento di condivisione con il nostro stand e i nostri gadget associativi in piazza Monsignor Dughera.

Rivedere tutti uniti e affiatati per una buona causa, ci ha dato tanto carica. Senza dimenticare che con il desiderio di ricordare il compleanno di Greg con il sorriso, abbiamo fatto anche del bene per la nostra città.

Siamo dunque fieri e soddisfatti per i risultati raggiunti, ma il vero G R A Z I E va a Voi che da sempre ci sostenete, all’iniziativa #puliAMOmortara, al comune di Mortara, agli Scout e alla Croce Rossa di Mortara.