Per destinare il 5x1000 all’Associazione Greg4Ever, inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale:

92016520188

Se sceglierai di sostenere l’Associazione Greg4Ever, il tuo aiuto sarà un contributo concreto per i bambini della scuola Saint-Armand di Koko. Questi bambini necessitano sostegno da poter investire nella loro salute e istruzione.

Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno ad enti e associazioni che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, volontariato, scientifica).

Noi di Associazione Greg4Ever, ci impegniamo per dare la possibilità ai bambini di Koko di migliorare le loro condizioni di vita, di crescere e di diventare grandi. Grazie alla tua firma, potremo continuare a farlo.