Beatrice Lasagna

28 Dicembre 2020

Nessun commento

Maratona Greg4Ever

Nel periodo natalizio, passato tra una zona arancione e una rossa, abbiamo organizzato un evento telematico capace di riunire tutte le persone (e più) che ci sarebbe piaciuto vedere dal vivo. 

Per quello, viste le restrizioni, abbiamo dovuto rimandare, ma l’evento che si è svolto il 19 dicembre completamente online ci ha permesso ancora una volta di ovviare alle distanze. 

 

RICORDARE GREG CON IL SORRISO

Maratona Greg4Ever è stato un evento unico, un webinar in live streaming su YouTube con numerosi ospiti che si sono resi disponibili a parlare dei loro progetti e a portare le loro conoscenze in diversi campi a disposizione di una buona causa. L’obbiettivo era solo uno: ricordare Greg con il sorriso e fare del bene per i nostri bambini di Koko. 

Dopo un breve momento introduttivo atto a spiegare la nostra realtà associativa a chi si era connesso per la prima volta per conoscerci, abbiamo presentato la nostra missione “L’acqua per Tutti – Ecole Saint Armand” e poi lasciato la parola ai nostri ospiti. 

Dall’atleta Sofia Montagna, passando per gli Scout di Chiara Morandi, l’associazione Cattolica Global Markets Magazine e proseguendo con l’attore Andrea Preti, l’allenatore di Basket Matteo Sale e fino al Presidente della CRI – Comitato di Mortara Umberto Fosterni, abbiamo condiviso storie bellissime, sostenuti dai partecipanti con le donazioni per la nostra missione in corso.

 

RISULTATI

Il risultato è stato incredibile e inaspettato, dopo 3 ore e mezza di live streaming abbiamo raccolto 600+ visualizzazioni e tanti momenti che ci resteranno impressi. 

Ora non ci resta che aspettare il 2021, nella speranza di ritrovarci insieme presto per presentarvi le nostre nuove iniziative!